Rinnovo quota associativa

Rinnovo quota associativa annuale

Carissimo Collega,

come ogni anno la nostra segreteria sta procedendo con l’invio a tutti i soci della richiesta di pagamento della quota associativa annuale.
La SINdem ha bisogno anche del suo contributo e della sua partecipazione. A nome di tutto il Consiglio, pertanto, le chiedo gentilmente di rinnovare la sua quota associativa.

Il pagamento della quota associativa SINdem si effettua tramite bonifico bancario accreditando il conto corrente intestato a:

Società Italiana per le Demenze – SINdem
Via del Rastrello 7 - 53100 Siena
Acceso presso la filiale della Banca Monte dei Paschi di Siena
Codice IBAN: IT 76 Y 01030 14200 000012109967


Se desidera usufruire della quota congiunta ridotta SINdem + SIN, per favore contatti la nostra segreteria al numero 0577 286003, grazie.

Maggiori informazioni su tutte le agevolazioni riservate ai soci SINdem in regola con il versamento della quota annuale sono disponibili qui.

Si ricorda a tutti gli associati che il rinnovo della quota di iscrizione annuale alla società è automatico.
Nel caso in cui non si desideri rinnovare la quota associativa se ne deve dare espressa comunicazione scritta alla segreteria SIN Studio CongressLab (segreteria@associazionesindem.it) diversamente l’iscrizione si considererà tacitamente rinnovata e se ne richiederà il relativo pagamento.
La disdetta dalla qualifica associativa comporta la cancellazione da tutti i database divulgativi e l’impossibilità di iscriversi nuovamente alla società, se di interesse, per un periodo di 5 anni dalla data della cancellazione.

Pavia, 13 dicembre 2017
Prof. Stefano Cappa
Presidente

LINK UTILI

SINdem

Associazione Autonoma Aderente
alla SIN per le demenze

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

  • Address: Studio CongressLab
    via del Rastrello, 7 53100 Siena
  • Email: segreteria@associazionesindem.it
  • Telefono: +39 0577 286003